Autofficina Torino | Autoripazioni Dragotta

Autofficina Torino

autofficina torinoIl mercato dell’auto è sempre più fertile. Stanno uscendo nuovi modelli, che prevedono sempre di più la preparazione da parte di coloro che devono riparare, controllare, revisionare le autovetture. Molto vendute sono le macchine ibride, che presentano un motore termico, affiancato da uno elettrico.

Si tratta di una vera e propria innovazione e moltissimi modelli, conosciuti nella versione standard, ormai si stanno facendo strada anche in questa nuova veste, che grazie all’uso del motore elettrico, danno la possibilità ai guidatori di inquinare molto meno. Bisogna essere preparati per mettere le mani su di una macchina ibrida, non si può andare in qualsiasi centro revisioni, ma bisogna andare presso un autofficina Torino di livello, come Dragotta. Questa è una realtà che vanta anni di preparazione, nata dalla passione per le auto del titolare negli anni ’70, si è trasformata ben presto in un autofficina Torino di grande importanza. Vanta di uno staff altamente preparato, che dopo anni di esperienza è in grado di rimettere in sesto qualsiasi motore. Non solo. Presso questa autofficina Torino Dragotta ciò che conta è il benessere della clientela, per questo presso tale realtà è possibile avere anche le auto sostitutive, per il tempo in cui dovrà essere realizzata la riparazione.

Dragotta è specializzata anche nella riparazione e sostituzione del filtro antiparticolato, oltre che nella effettuazione di revisione per qualsiasi marca e modello di veicolo, fino agli autocarri di 3,5 ton. Scegliere Dragotta significa affidare la propria auto in mani sicure ed essere certi di poter contare su di un valido aiuto in caso di problemi con la propria vettura. Del resto nella società attuale diventa davvero arduo doversi muovere senza auto e allora conviene assolutamente prevenire possibili guasti del proprio mezzo di trasporto, affidandosi ad esperti del settore come la più preparata ed efficiente autofficina di Torino Dragotta.