Centro Revisioni Auto Torino | Autoripazioni Dragotta

Centro Revisioni Auto Torino

centro revisioni auto torinorevisione deve essere effettuata dopo 4 anni dall’acquisto di una nuova autovettura e in seguito dovrà essere ripetuta a cadenza biennale. E’ obbligatoria la revisione secondo il codice della strada, perché è un costante controllo che attesta il benessere della vettura che si sta usando. Un aspetto molto importante è che la revisione deve essere realizzata in dei centri specializzati e riconosciuti dalla Motorizzazione civile; uno di questi è il centro revisioni auto Torino Dragotta. Stiamo parlando di una realtà di primo livello sul territorio torinese, che vanta di uno staff altamente selezionato oltre che di esperti, che sono in grado di controllare ogni auto, fino agli autocarri di 3,5 ton.

Il centro revisioni auto Torino nasce dalla passione e dall’esperienza del titolare, che ha iniziato la sua professione in un piccolo garage, riparando carburatori. Sacrificio e dedizione hanno portato Dragotta ad ingrandirsi e a divenire uno dei migliori centro revisioni auto Torino. Non solo. Questa autofficina si occupa anche di riparazione di qualsiasi modello di vetture, da quelle standard a quelle ibride, ultimo ritrovato del mercato dell’auto.

Questa tipologia di auto, prevede un sempre costante aggiornamento da parte di coloro che lavorano nel settore della riparazione. Inoltre gli ultimi modelli hanno tutta una serie di accorgimenti elettronici, che bisogna essere dotati di strumenti di ultima tecnologia per assicurarsi un efficace controllo.

Dragotta vanta uno staff altamente specializzato, di alto livello, che è in grado di prendersi cura di ogni tipologia di auto. Avere una macchina oggi è quasi un obbligo, visto i continui impegni di tutti i giorni, il lavoro e gli extra, per questo è importante che però la stessa sia controllata costantemente e presso di una realtà di livello, che possa assicurare davvero una buona riparazione. Scegliere Dragotta vuol dire prendersi cura del proprio veicolo e assicurarsi un corretto funzionamento della propria auto.